16 Luglio 2022

“Cinello & Miano” Camp nelle Valli del Natisone

Una tradizione ormai consolidata da 4 anni, la presenza della Scuola di Tecnica Calcistica applicata ai fondamentali, di Gianfranco Cinello e Paolo Miano nelle Valli del Natisone.
La SSD a RL Cinello & Miano e Vallimpiadi anche quest’estate organizzano il Camp di tecnica calcistica, dal 25 al 29 luglio 2022 con due appuntamenti giornalieri: al mattino nel campo sportivo di San Leonardo e nel pomeriggio nel Campo Sportivo di San Pietro al Natisione della Val Natisone.
Sarà l’occasione per tutti i giovani atleti di apprendere i segreti del calcio da due grandi maestri, che, oltre ad avere calcato i grandi Stadi della Serie A affiancando fuoriclasse come Maradona, Zico, Junior, Causio e tanti campioni nazionali del mondo, si sono dimostrati anche ottimi allenatori, sedendo nelle panchine prestigiose dell’Udinese e della Salernitana.
La presentazione del Camp si svolgerà giovedì 14 luglio alle ore 19:00 presso la Sala Consiliare del Comune di San Leonardo e sarà aperta alle famiglie dei ragazzi, agli atleti che desiderano iscriversi, di età compresa tra gli 8 ed i 14 anni, e ai rappresentanti delle Istituzioni.
Sarà anche l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor e i partner che contribuiscono, con passione ed energia, alla realizzazione di questo incontro tra generazioni calcistiche diverse, mettendo a disposizione dei nostri ragazzi delle esemplari testimonianze sportive.
In particolare i ringraziamenti andranno dedicati ai Sindaci dei due Comuni, alla Val Natisone, e agli sponsor principali come FondazioneFriuli, PromoTurismoFVG, Sibau Impianti.
Le persone interessate potranno scaricare la scheda di iscrizione dalla pagina Facebook di Scuola di tecnica calcistica Cinello & Miano.

 

Per informazioni: 335 268 876