La Pro Loco cerca 3 giovani per il Servizio Civile

Saranno inseriti nel progetto “Cammini Fvg: crocevia di popoli, culture e tradizioni” legato allo sviluppo del turismo degli antichi tragitti per pellegrinaggi.

La Pro Loco cerca 3 giovani per un anno di servizio civile da dedicare al progetto “Cammini FVG: crocevia di popoli, culture e tradizioni”, che vuole promuovere il turismo che utilizza come propri itinerari gli antichi percorsi dei pellegrini lungo il territorio regionale per raggiungere santuari locali o Roma.

Al progetto possono fare domanda entro Venerdì 8 luglio 2016 giovani tra i 18 e i 28 anni di età, che non abbiano già svolto il servizio civile e che non abbiano rapporti di lavoro con il sodalizio per il quale opereranno: ai selezionati sarà riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro (tutte le informazioni al riguardo su www.prolocoregionefvg.it.
Ogni informazione è reperibile contattando la Segreteria del Comitato regionale del Friuli Venezia giulia dell’UNPLI (info@prolocoregionefvg.org, tel. 0432-900908, int. 2)

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:

L’UNPLI SCN ci conferma che POSSONO PRESENTARE DOMANDA PER IL SCN A VALERE SUL BANDO 2016 (in scadenza Venerdì 08 luglio) i diplomandi che ALLA DATA DELLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E IN OGNI CASO IN DATA PREGRESSA ALLA SCADENZA DEL BANDO DELL’08 LUGLIO 2016, PRESENTANO ASSIEME ALLA DOMANDA STESSA UNA DICHIARAZIONE A FIRMA DELLA SCUOLA (meglio se PRESIDE/VICEPRESIDE) CHE ATTESTI CHE IL RAGAZZO/LA RAGAZZA HA CONSEGUITO LA MATURITA’ (CON INDICAZIONE DELLA DATA DEGLI SRUTINI E DEL VOTO ASSEGNATO).

In mancanza di tale documento all’atto della domanda, la domanda stessa NON potrà essere accettata.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *